Vediamo nello specifico come funziona il sito per i clienti certificati.

La stipula  di una convenzione taxi, dovrebbe sempre essere tenuta in considerazione da ogni azienda , poiché questa garantisce di poter fissare delle condizioni vantaggiose per la propria clientela o anche solo per l’azienda stessa , attraverso un regolare contratto o accordo;  Tale accordo, non necessita di essere redatto per iscritto, anche se rimane una scelta consigliata per evitare il più possibile di ricevere eventuali contestazioni.

La Win Services snc di Leonardo Cassata & C, nell’ottica di espansione dei propri servizi, offre la possibilità  ad aziende ( Strutture alberghiere, Tour operator), di accedere al portale come utente certificato e prenotare i servizi transfer di cui necessita a condizioni economiche molto vantaggiose rispetto a quelle  standard pubblicate nel sito internet.

Richiedere una convenzione taxi è facile e conveniente.

Una volta inviata la richiesta di convenzione taxi a Win Services snc per email all’indirizzo [email protected], la compagnia esamina nel più breve tempo possibile la richiesta giunta e in caso di gradimento, fornirà al richiedente una proposta di convenzione con in evidenza la percentuale di sconto rispetto alle tariffe pubblicate nel sito.

Nel caso in cui si vorrà procedere con la conferma della convenzione da inviare sempre per email, si riceverà da parte della Win Services una nuova e-mail dove oltre a tutte le condizioni contrattuali si riceverà un username e password per accedere al sito e cominciare a prenotare.

Come usare il sito?

Prenotare con il nostro portale http://taxicervinia.com come utenti convenzionati è facile e veloce. Una volta digitato l’indirizzo sulla barra del vostro browser verrete diretti nella nostra Home page (pagina iniziale);  sulla parte alta e a destra del sito troverete il pulsante LOGIN, dove andrete ad inserire user name e password che vi sono state fornite separatamente.

A questo punto una volta LOGGATI, noterete che il sistema vi avrà riconosciuto, un breve messaggio personale riconducibile alla vostra aziende vi ricorderà lo sconto concordato con la nostra compagnia .  Da questo momento in avanti, le prenotazioni dei soli servizi transfer privati saranno prenotabili attraverso il primo step che vi chiederà di selezionare data e ora del transfer, luogo di partenza e di arrivo numero di persone, il sistema vi chiederà anche se volete  il transfer di ritorno quindi selezionare si o no e confermare. Vi troverete quindi allo stepp due dove sulla parte destra del vostro schermo noterete chiaramente un riepilogo delle vostre scelte e il costo scontato proposto alla vostra azienda. In questo step cosi come nei successivi un messaggio vi ricorda che state prenotando per conto di altre persone quindi dovrete tenerne conto inserendo i dati relativi al ” cliente trasportato” L’azienda loggata potrà anche scegliere di inviare automaticamente la conferma di viaggio al cliente trasportato tramite l’inserimento in un apposito campo previsto,dell’indirizzo e-mail.  Ogni singolo altro passaggio è facile e intuitivo vi condurrà direttamente a concludere la prenotazione con pochi click.

Emissione del voucher di viaggio

Come sopra anticipato, tutte le prenotazioni effettuate attraverso il nostro portale, sono confermate da e-mail che trasmetteranno immediatamente dei voucher di viaggio riepilogativi rispetto alle scelte selezionate. Nel caso di prenotazioni da parte di aziende convenzionate che accedono con user name e password, sarà possibile scegliere di inviare al cliente trasportato la sola conferma d’ordine con l’omissione della parte economica. L’azienda convenzionata che avrà prenotato in nome e per conto di altre persone  riceverà immediatamente due voucher di viaggio il primo completo, che riepiloga le scelte selezionate e il costo totale , il secondo uguale a quello da inviare al cliente trasportato con l’omissione dei campi costi; Quest’ultimo voucher nel caso in cui l’azienda convenzionata voglia visionare o solo mandare o consegnare personalmente il titolo di viaggio.

Pagamento dei servizi prenotati.

Attraverso il sistema di prenotazione come utente certificato è possibile  pagare i servizi con alcune modalità selezionabili.

1)  Carta di credito

  • Il pagamento con carta di credito è la prima modalità da noi previsto che offre la prenotazione e il pagamento immediato del servizio  richiesto. La fattura sarà emessa e spedita l’ultimo giorno di ogni mese e intestata al nominativo indicato in fase di convenzione. Si pensi che chi prenota a può richiedere una maggiorazione per il servizio offerto!

2) Emissione fattura cumulativa mensile.

  • Il pagamento con emissione fattura è una modalità da noi prevista. Questo tipo di prenotazione non prevede il pagamento immediato ma solo all’emissione della fattura cumulativa che avverrà  con cadenza mensile e che riepilogherà attraverso un report attività le prenotazioni effettuate durante il mese. Sebbene questo tipo di pagamento sia selezionabile, si dovrà sceglierlo solo se precedentemente concordato con la con Win services snc pena l’annullamento del servizio. La fattura emessa dovrà essere saldata entro 5 giorni lavorativi.

3) Contanti all’autista

  • Si tratta di un metodo di pagamento pensato per chi,  al fine di offrire un ‘ulteriore servizio ai propri ospiti, possono farli beneficiare delle speciali condizioni mediate e senza corrispondere direttamente il rispettivo costo. La prenotazione avviene sempre tramite accesso all’area riservata e selezionando e compilando i rispettivi campi si potrà scegliere se si vuole mandare una e-email di conferma al cliente trasportato o no; in ogni caso all’email del convenzionato, giungeranno  due voucher, il primo come conferma d’ordine e con  prezzi in evidenza, il secondo quello da inviare separatamente al cliente trasportato senza costi.

Si precisa che le tariffe esposte sono da considerarsi iva compresa.

Per quanto non previsto si prega di scrivere al titolare Leonardo Cassata all’indirizzo e-mail: [email protected] , richiedi adesso la tua convenzione taxi.

 

Share